A Maddaloni una RIVOLUZIONE in atto con il candidato sindaco BOVE
Maddaloni- Questa stasera alle ore 20.00 nella villa comunale di piazza don Salvatore d’angelo, già piazza della pace di fronte al Villaggio dei Ragazzi una rivoluzione è in atto con il candidato sindaco, Luigi GIGI Bove.
Il candidato sindaco de il “Patto per Maddaloni” ha strappato consensi e applausi infiammando un pubblico comizio insieme ai suoi alleati e ai rappresentanti delle cinque liste in suo appoggio e cioè: Cambiamo Insieme, Nazionalisti Italiani, Maddaloni Pulita, Prima Maddaloni e Maddaloni Bene Comune.
Il candidato sindaco dichiara “abbiamo toccato tutti i punti nevralgici della Città di Maddaloniin questa campagna elettorale e il nostro filo conduttore è sempre stato quello di parlare con la gente; d’altronde questa è una cosa che faccio da sempre e tutti i giorni.
“Siamo una bella squadra. Abbiamo Skassato i poteri forti, hanno paura di noi. L’alternativa siamo NOI. Vogliamo mandare a casa chi ha portato Maddaloni alla decadenza e al degrado fateci provare a cambiare questa città”. il video
Lascia un commento