Al Mac3 c’è Mimmo Vastano ‘Senza core’

Al Mac3 c’è Mimmo Vastano ‘Senza core’ Villaggio Torre – Sono trascorsi ben quindici anni dall’ultima sua mostra a Caserta e con l’Amministrazione comunale. Presso il Museo di Arte Contemporanea della Città di Caserta, ovvero al Mac3, luogo deputato all’arte dove si espongono importanti collezioni di opere dei maggiori artisti del territorio. Giovedì alle ore 18:30…

Al Mac3 c’è Mimmo Vastano ‘Senza core’

Villaggio Torre – Sono trascorsi ben quindici anni dall’ultima sua mostra a Caserta e con l’Amministrazione comunale.

Presso il Museo di Arte Contemporanea della Città di Caserta, ovvero al Mac3, luogo deputato all’arte dove si espongono importanti collezioni di opere dei maggiori artisti del territorio.

Giovedì alle ore 18:30 si inaugurerà la mostra personale di uno degli autori più attivi che Caserta esprima, Mimmo Vastano. Il vernissage del suo Mimmo Vastano 2«Senza core» vedrà presenti molti ospiti.L’ingresso è in via Mazzini 16, nel complesso di Sant’Agostino.

Diciotto le opere in esposizione di diverso formato, di cui tre di grandi dimensioni, tutte incentrate sul tema del colore nelle sue varie declinazioni. Il titolo è “Senza core”, ma proprio Mimmo Vastano ha fatto della solidarietà un suo impegno precipuo.   guarda il web site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *