Marcianise, 6 giugno 2025 – Anche all’Istituto scolastico “Pizzetti” è in corso un importante intervento per dotare la scuola di una cucina e una mensa interne, condizione fondamentale per l’attivazione del tempo pieno.
Un’iniziativa attesa da tempo, che rappresenta un sollievo concreto per tante famiglie con genitori lavoratori, e soprattutto un prolungamento delle opportunità educative per i bambini, i nostri “cittadini più impossibili”, pieni di energia, curiosità e futuro.
Un sentito ringraziamento va agli assessori Farro e Cicchella e ai funzionari dell’ufficio tecnico comunale, che stanno lavorando con grande dedizione e spirito di servizio, “gettando il cuore oltre l’ostacolo” per consentire alla città di fare un ulteriore passo avanti verso un modello urbano più inclusivo, accogliente e a misura d’uomo.
Questa iniziativa si inserisce in un piano più ampio di potenziamento dell’edilizia scolastica e dei servizi educativi, con l’obiettivo di rendere ogni scuola un presidio di crescita, comunità e opportunità.
Lascia un commento