Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Andrea Marcaccini sabato 11 marzo al Gran Caffè Margherita

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Andrea Marcaccini sabato 11 marzo al Gran Caffè Margherita

Andrea Marcaccini sabato 11 marzo al Gran Caffè Margherita in piazza Dante a Caserta, una serata speciale con ospite un personaggio che ha fatto parlare di se, ed è stato uno dei primi esclusi dell’Isola dei Famosi.

Andrea Marcaccini, modello, stilista, artista e lifestyle blogger: 28 anni, 1,88 di altezza, sguardo di ghiaccio e centinaia di tatuaggi su tutto il corpo scolpito (accusato di violenze e stalking dall’ex fidanzata, la modella Daniela De Jesus, è stato costretto ad abbandonare il reality di Canale 5).

Il modello, infatti, è stato eliminato dal programma perché aveva nascosto di avere dei procedimenti penali in corso, in seguito alla denuncia della sua ex ragazza. “Perché  hai tenuto nascosta questa cosa?” – è stato chiesto all’ex naufrago – “Perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera” confida Andrea Marcaccini.

Sabato 11 marzo al Gran Caffè Margherita

Dopo avergli fatto vedere stralci di giornale che riportano le dichiarazioni della ex fidanzata, Alessia fa rivedere l’rvm del confessionale di Andrea, che sull’isola aveva spiegato: “La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto”. Il modello smentisce la versione della donna, secondo cui in quei due giorni ci sarebbero state violenze pesanti nei suoi confronti: “Io quei due giorni son stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e  violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio”. A Marcaccini vengono gli occhi lucidi, e la Marcuzzi lo congeda così: “Ti auguro che vada tutto bene, che ci sia un giudizio giusto e che possa portare la pace tra di voi”.

Andrea Marcaccini non è ancora conosciuto al grande pubblico, ma sui social è una specie di celebrità, con una pagina Instagram di oltre 100.000 followers.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie