ASL distretto 12 dove vaccinano i bimbi e visitano le donne incinte regna il degrado

ASL distretto 12 dove vaccinano i bimbi e visitano le donne incinte regna il degrado. Dirigenti che invece di pensare alle nomine, alle posizione organizzative e a organizzare lottizzazioni con i soliti sindacati, che tutto fanno fuorché rappresentare le istanze serie dei lavoratori, occupando il loro tempo a piazzare figli, nipoti, parenti, dovrebbe pensare alla…

ASL distretto 12 dove vaccinano i bimbi e visitano le donne incinte regna il degrado. Dirigenti che invece di pensare alle nomine, alle posizione organizzative e a organizzare lottizzazioni con i soliti sindacati, che tutto fanno fuorché rappresentare le istanze serie dei lavoratori, occupando il loro tempo a piazzare figli, nipoti, parenti, dovrebbe pensare alla condizione in cui versano alcuni uffici ricadenti sotto la loro competenza.

ASL distretto 12 dove vaccinano i bimbi e visitano le donne incinte regna il degrado

Nella giornata di oggi, siamo venuti in possesso di alcuni scatti fatti all’interno della struttura. Ben riscontrate e corroborate da prove di autenticità. Descrivono meglio di ogni parola e di ogni articolo, la vergognosa situazione creatasi nei locali della succursale di Casagiove del distretto 12 di Caserta.

Si tratta di uffici, ma anche di ambulatori che si trovano al centro della cittadina borbonica. Che andrebbero chiusi immediatamente. Per la sporcizia e per le condizioni autenticamente pericolose per tutti coloro che usufruiscono di quelli che, con molto ottimismo, vengono definiti servizi.

Lì ci vanno bambini per vaccinarsi, donne incinte per visite ginecologiche. Insomma. Perché in un posto civile, dirigenti che consentono cose del genere, verrebbero licenziati senza se e senza ma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *