Avanti ai Giardini Maria Carolina, contemporaneamente si mangia e beve

CASERTA –  Si tirano le somme dopo il ‘two megli che one’ ovvero il Septembeer ‘ammacchiato’ con la manifestazione casertana dell’AVANTI. Eppure non sono mancati ospiti di ” eccellenza” dal Governatore Vincenzo De Luca a Paolo Gentiloni passando per Minniti e vari Sindaci della Provincia. Fallimentare, l’idea di porre  all’ordine del  giorno  la tanto decantata unione…

CASERTA –  Si tirano le somme dopo il ‘two megli che one’ ovvero il Septembeer ‘ammacchiato’ con la manifestazione casertana dell’AVANTI.

Eppure non sono mancati ospiti di ” eccellenza” dal Governatore Vincenzo De Luca a Paolo Gentiloni passando per Minniti e vari Sindaci della Provincia.

Fallimentare, l’idea di porre  all’ordine del  giorno  la tanto decantata unione del Centro Sinistra che, proprio nel confronto tra gli esponenti di Partito presenti al dibattito,  ha dimostrato la realtà dei fatti .

Ci riferiamo allo scontro avvenuto sul palco tra Scotti ( Liberi e Uguali) e De Luca ( PD) apparsi chiaramente di idee diverse su molti punti, tra i pochi sostenitori qualcuno avrebbe riferito al vicino di sinistra, che avrebbe preferito andare  via,  semmai allontanarsi anche pochi metri dal palco dell’ Avanti, dove congiuntamente si svolgeva un’ evento con molti più seguaci, per mangiare e bere bene.

Altra nota negativa di questi tre giorni nei Giardini di Maria Carolina, lo stato in cui è stato lasciato lo spazio adoperato. VIDEO 1  – VIDEO 2VIDEO 3 – VIDEO 4

  

    

 

 

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *