Banda di Malviventi Ruba Anche Nella Parrocchia

L’ennesimo episodio di criminalità è accaduto questa notte, quando una banda di malviventi si è introdotta nell’oratorio della casa parrocchiale del rione Vallata Ave Gratia Plena, a Piedimonte Matese, scassinando gli infissi . Questi, una volta all’interno, hanno asportato i pochi euro custoditi per le spese correnti. Il Parroco del rione, don Emilio Salvatore ha…

L’ennesimo episodio di criminalità è accaduto questa notte, quando una banda di malviventi si è introdotta nell’oratorio della casa parrocchiale del rione Vallata Ave Gratia Plena, a Piedimonte Matese, scassinando gli infissi . Questi, una volta all’interno, hanno asportato i pochi euro custoditi per le spese correnti.

Il Parroco del rione, don Emilio Salvatore ha sottolineato che : “Per quante volte il nostro oratorio potrà essere visitato dai ladri, non verrà trovato nulla perché io sono un sacerdote povero. Anche questo è un modo per condividere il dispiacere di quanti di voi hanno subito furti ben più gravi”.

Mentre  ha lanciato un appello alle autorità competenti per quanto riguarda l’emergenza furti che da mesi sta colpendo il territorio matesino: “Approfitto per sollecitare un intervento più incisivo di chi è preposto alla sicurezza di tutta la nostra comunità, per porre un rimedio a questi furti che stanno diventando endemici”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *