Barman sfregiato con le forbici da un un’uomo in preda ad un raptus

CASERTA – Nel week end, precisamente sabato intorno alle 21,  un’uomo viene redarguito e fatto allontanare dal noto bar del centro, per il susseguirsi di molestie che  M.G. stava arrecando verso altri clienti. L’uomo in preda ad raptus di follia è ritornato nel bar in centro, e ha aggredito il barista con delle forbici, ferendolo…

CASERTA – Nel week end, precisamente sabato intorno alle 21,  un’uomo viene redarguito e fatto allontanare dal noto bar del centro, per il susseguirsi di molestie che  M.G. stava arrecando verso altri clienti.

L’uomo in preda ad raptus di follia è ritornato nel bar in centro, e ha aggredito il barista con delle forbici, ferendolo al volto e al braccio…per dirla in breve,una sorta di regolamento di conti.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il barista è stato trasportato all’ospedale di Caserta dove i medici hanno provveduto a suturare il taglio inferto con alcuni punti al viso.

I carabinieri, invece, hanno prelevato M.G. che per  ora si trova in caserma per essere identificato, uscirà a breve….Kest’è!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *