Blitz dei Carabinieri: Sospese 5 Attività

L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Caserta unitamente al Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Caserta (NIL),coadiuvati dal personale della locale Arma Territoriale,  hanno effettuato una serie di controlli nelle città di Aversa, Parete, Maddaloni e Santa Maria Capua Vetere, finalizzate al contrasto del lavoro irregolare nei settori dei Pubblici esercizi e nel campo edile. In…

L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Caserta unitamente al Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Caserta (NIL),coadiuvati dal personale della locale Arma Territoriale,  hanno effettuato una serie di controlli nelle città di Aversa, Parete, Maddaloni e Santa Maria Capua Vetere, finalizzate al contrasto del lavoro irregolare nei settori dei Pubblici esercizi e nel campo edile.

In seguito alle suddette  verifiche, è emerso l’impiego di lavoratori irregolari. Sono state controllate 40 persone, di cui 17 sono risultate sprovviste dei requisiti di legge. Quindi è stata sospesa l’attività imprenditoriale per 5 imprese ed emesse sanzioni  pecuniarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *