Branco di bulli , spacca 4 denti ad un ragazzino in Via Roma

Branco di bulli , spacca 4 denti ad un ragazzino in Via Roma CASERTA-  E’ ancora allarme sicurezza e bullismo.Gravissimo episodio si è consumato in pieno centro, precisamente in via Roma. Un gruppo di ‘bulletti’  ha cominciato ad infastidire con frasi poco galanti alcune ragazze che si sono subito allontanate, mentre E.Z. di Caserta, figlio…

Branco di bulli , spacca 4 denti ad un ragazzino in Via Roma

CASERTA-  E’ ancora allarme sicurezza e bullismo.Gravissimo episodio si è consumato in pieno centro, precisamente in via Roma.

Un gruppo di ‘bulletti’  ha cominciato ad infastidire con frasi poco galanti alcune ragazze che si sono subito allontanate, mentre E.Z. di Caserta, figlio di operai, è stato aggredito a calci e pugni, spedendolo in ospedale, causandogli anche la rottura di quattro denti.

Soccorso dai genitori, i quali si sono rivolti alla questura di Caserta per sporgere denuncia. Sono sconcertati dalla mancata acquisizione delli immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e impressionati dal fatto che nessuno dei tanti passanti che ha assistito alla scena, sia intervenuto in difesa del ragazzino.

Si indaga per risalire ai responsabili dell’episodio, che per il momento non sono stati ancora identificati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *