Cambi di fronte e di casacche sono oramai all’ordine del giorno

CASERTA – L’organizzatrice di eventi , titolare della Tenevents la Dott.ssa Donatella Cagnazzo,  sembrerebbe prossima ad essere candidata nella lista del PD,  la probabile candidatura della Cagnazzo viene da lontano, già nel 2014 Stefano Graziano provò a convincerla, ma dagli ultimi rumors sembrerebbe che questa volta ci sia riuscito. Un colpaccio che darebbe vita ad…

CASERTA – L’organizzatrice di eventi , titolare della Tenevents la Dott.ssa Donatella Cagnazzo,  sembrerebbe prossima ad essere candidata nella lista del PD,  la probabile candidatura della Cagnazzo viene da lontano, già nel 2014 Stefano Graziano provò a convincerla, ma dagli ultimi rumors sembrerebbe che questa volta ci sia riuscito.

Un colpaccio che darebbe vita ad un ticket importante, e che garantirebbe una tenuta elettorale di Stefano Graziano su Caserta.

Dopo lo strategico assessorato donato da Carlo Marino alla  preside Adele Vairo, che insistenti  voci di corridoio danno come una sua grande elettrice, Stefano Graziano, con la probabile candidatura della Cagnazzo, prova a blindare il pacchetto di voti cittadino, anche perché ci potrebbe ancora essere la sorpresa di una candidatura del neo Dottore Franco De Michele in extremis.

Graziano attende dalle urne circa 2000 voti dal comune capoluogo, essenziali per vincere la sfida con il suo competitor Gennaro Oliviero.

Tutti e due stanno lottando per quel seggio utile, unico e solo, che le proiezioni assegnano al Partito Democratico nella provincia di Caserta … Kestè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *