Capua,17enne picchiato dal branco per difendere il suo amico.

Capua- Un ragazzo di diciassette anni è stato picchiato da un gruppo di almeno cinque ragazzi che si sono accaniti su di lui con  dei tirapugni di ferro. Il 17enne si trovava nel centro storico della città di Capua,in Corso Campano,quando è intervenuto in soccorso di un suo amico,difendendolo dalle offese del branco. Il gruppo non…

Capua- Un ragazzo di diciassette anni è stato picchiato da un gruppo di almeno cinque ragazzi che si sono accaniti su di lui con  dei tirapugni di ferro.

Il 17enne si trovava nel centro storico della città di Capua,in Corso Campano,quando è intervenuto in soccorso di un suo amico,difendendolo dalle offese del branco.

Il gruppo non ci ha pensato due volte e subito ha aggredito il giovane,che è stato trasportato in ospedale.

Il 17enne si trova in ospedale da circa un mese,dato che l’aggressione è avvenuta settimane fa,ma solo oggi resa nota a tutti. Ricoverato in gravi condizioni a causa delle ferite riportate,non riesce a mangiare nè a parlare ed è stato costretto a subire un delicato intervento chirurgico maxillo-facciale per ridurre la doppia frattura riportata, quella alla mandibola destra e all’angolo mandibolare sinistro.

L’episodio è stato denunciato sia ai carabinieri di Capua che alla Procura di Santa Maria Capua Vetere. Uno degli aggressori, colui che ha sferrato i pugni, sarebbe già stato identificato dagli inquirenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *