Anziana Uccisa : Arrestato il Figlio

È stato il figlio Marco Mattiello, 40 anni, a uccidere la madre 70enne Filomena Sorvillo nella loro abitazione nel Parco residenziale Wojtyla di via Filangieri ad Orta di Atella. Mattiello, è stato arrestato dai Carabinieri, con l’accusa di omicidio. Il 40enne, dopo aver ucciso la madre, ha chiamato lo zio ammettendo l’omicidio con l’affermazione: ”Ho…

È stato il figlio Marco Mattiello, 40 anni, a uccidere la madre 70enne Filomena Sorvillo nella loro abitazione nel Parco residenziale Wojtyla di via Filangieri ad Orta di Atella. Mattiello, è stato arrestato dai Carabinieri, con l’accusa di omicidio.

Il 40enne, dopo aver ucciso la madre, ha chiamato lo zio ammettendo l’omicidio con l’affermazione: ”Ho fatto una sciocchezza “. Sembra che la tragica fine è avvenuta al culmine di una lite, quando Mattiello avrebbe afferrato la madre per i capelli per poi sbatterla più volte faccia a terra. I Carabinieri della Compagna di Marcianise l’hanno trovato in casa, al momento dell’arresto. Secondo quanto emerso l’omicida ha precedenti per droga e assume psico-farmaci.

In passato era stato già destinatario di un ordine giudiziario di allontanamento dalla casa familiare per maltrattamenti ai danni dell’anziana madre. Lo stesso ordine che poi è stato revocato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *