CASERTA Kest’è INDETTA UNA CONFERENZA STAMPA. ECCO PERCHÈ

Caserta Kest’è  ha indetto una conferenza stampa per oggi ,venerdi 6 luglio alle ore 18, presso il Coffea di Via S. Carlo a Caserta. Dopo le dimissioni del militante Dott. Ciro Guerriero dal MNS e la conseguente uscita di alcuni noti esponenti cittadini dal movimento di Gianni Alemanno, e le reazioni conseguite alla posizione degli stessi,…

Caserta Kest’è  ha indetto una conferenza stampa per oggi ,venerdi 6 luglio alle ore 18, presso il Coffea di Via S. Carlo a Caserta.

Dopo le dimissioni del militante Dott. Ciro Guerriero dal MNS e la conseguente uscita di alcuni noti esponenti cittadini dal movimento di Gianni Alemanno, e le reazioni conseguite alla posizione degli stessi, ancora peraltro da risolvere,e dopo tutto quello che si è fatto sul territorio,  compreso il 4 marzo, dopo attenta analisi, i fedelissimi di Guerriero, si sono resi conto che tutto il lavoro svolto era in realtà un’operazione che non avrebbe mai dato riscontri realistici e fattivi a chi si è speso per la causa, alla luce di ciò, Caserta Kest’è ha pensato di indire un incontro con gli organi di stampa per chiarire alcune vicende.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *