Caserta “Sta Cadendo” a Pezzi: un’Altra Voragine si Apre in Via Unità Italiana

Voragini e dissesti, oltre  alle vecchie buche si aggiungono quelle nuove: Caserta “sta cadendo” a pezzi. Si allarga a macchia di leopardo l’emergenza delle strade groviera: dal centro alla periferia sono tante strade in attesa che vengano eseguiti i lavori di manutenzione. Questa mattina una voragine larga circa un paio di metri si è aperta…

Voragini e dissesti, oltre  alle vecchie buche si aggiungono quelle nuove: Caserta “sta cadendo” a pezzi. Si allarga a macchia di leopardo l’emergenza delle strade groviera: dal centro alla periferia sono tante strade in attesa che vengano eseguiti i lavori di manutenzione.

Questa mattina una voragine larga circa un paio di metri si è aperta in via Unità Italiana , proprio nei pressi del marciapiede centrale che divide le due carreggiate. Prontamente sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale del Capoluogo che hanno transennato l’area per evitare che le autovetture ci possano transitare. “La città sta letteralmente crollando e mettendo a repentaglio l’incolumità dei cittadini”, afferma il Presidente di Caserta Kest’è , dott. Ciro Guerriero, il quale chiede al Sindaco di provvedere con la massima urgenza che il caso richiede, visto che nelle prossime ore è previsto l’arrivo di altri forti temporali sul Capoluogo che potrebbero provocare ulteriori danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *