Compleanno stellare per la Signora Klain, in Galleria.

L’ appuntamento era fissato per mercoledi 2 maggio, presso la Galleria del corso, uno dei luoghi del centro di Caserta  più in del momento. In quella cornice paradisiaca, Giovanna Klain ha spento 46 candeline nel corso di una festa faraonica organizzata per lei da suo marito, il direttore commerciale Raffaele Iadaresta. Gli inviti agli amici erano già stati spediti…

L’ appuntamento era fissato per mercoledi 2 maggio, presso la Galleria del corso, uno dei luoghi del centro di Caserta  più in del momento. In quella cornice paradisiaca, Giovanna Klain ha spento 46 candeline nel corso di una festa faraonica organizzata per lei da suo marito, il direttore commerciale Raffaele Iadaresta.

Gli inviti agli amici erano già stati spediti già da diverso tempo e, considerate le premesse, è stata davvero una festa di compleanno a sorpresa di cui sentiremo parlare per molto tempo.

A cimentarsi tra i fornelli del noto locale lo staordinario chef Stefano Del Vecchio, sempre alla ricerca di innovazione e di qualità, in occasione è stato lieto di far degustare ai numerosi invitati  La cena più dolce di sempre’, per poi concludersi con una torta spettacolare, una vera tentazione per il palato

Lo chef: «Il dolce è trasgressione, se non trasgrediamo vuole dire che non riusciamo a capire di che pasta siamo fatti. È un peccato da godere».

Poi, ormai alle ore piccole, l’arrivo anche del titolare della struttura l’imprenditore Andrea De Lucia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *