Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Condotti in carcere dai carabinieri padre e figlio con l’accusa di tentato omicidio

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Condotti in carcere dai carabinieri padre e figlio con l’accusa di tentato omicidio

CASERTA – Condotti in carcere dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio  padre e figlio di 56 e 27 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati e condotti in carcere dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. 

La vittima è un 41enne accoltellato più volte al torace, all’addome e alle spalle.

I fatti si sono verificati il 22 settembre scorso nel parco «Rosalia», rione popolare del capoluogo.

Dalle indagini coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere e realizzate dai carabinieri della Compagnia Caserta, è emerso che il 41enne si era recato con il fratello a casa dei due indagati per dirimere una questione sorta tra di loro nei giorni precedenti, quando è stato aggredito con piatti, bicchieri e altri oggetti.

Il 41enne e il fratello sono così scappati ma sono stati inseguiti dal 27enne con il padre, che armati di coltello hanno colpito alle spalle i due fuggitivi, prendendosela soprattutto con il 41enne, circondato e ferito in parti vitali.

Per i carabinieri non è stato facile ricostruire l’accaduto, viste le tante testimonianze discordanti raccolte sul luogo del fatto; decisive si sono rivelate invece le immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza, che hanno consentito agli investigatori dell’Arma di osservare la fuga dei due fratelli e il forsennato inseguimento dei due indagati.

Peraltro il 27enne, che si è accanito maggiormente con il coltello, non è fuggito dopo il fatto come dice il comunicato facendo perdere le proprie tracce, anzi , era anche alla festa del rieletto, come testimoniano foto e video.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie