Caserta – Si è tenuta presso la sala Giunta del Comune di Caserta, la conferenza Stampa, dell’associazione “L’Angelo degli Ultimi”, alla presenza della Presidente Antonietta d’Albenzio. Alla conferenza stampa erano presenti vari esponenti del comune di Caserta, erano presenti tra gli altri, il Sindaco di Caserta, l’avv.to Carlo Marino, i consiglieri Andrea Boccagna e Francesco Guida.
La presidente della Associazione, da anni impegnata nella difesa delle persone più fragili, ha illustrato le attività di ascolto ed assistenza e reinserimento sociale per i senza tetto e persone affette da varie dipendenze portate avanti dalla associazione. Un impegno costante che grazie alla collaborazione con istituzioni e volontari continua ad offrire speranza ed opportunità alle persone in difficoltà.
Ecco delle informazioni sulla associazione de L’angelo degli Ultimi di Caserta, l’associazione opera in tutta la provincia di Caserta grazie a circa 40 soci volontari a sostegno di almeno 200 famiglie tra Maddaloni e Caserta e un numero indecifrabile di senzatetto sparsi su tutto il territorio.
Forniscono cibo, abiti, e comprano farmaci tutti i giorni, dando appuntamento tutte le sere ai senzatetto alle 21.30 in punto fuori alla stazione di Caserta. Ed è qui che si ritrovano tutti arrivando alla spicciolata delle stradine limitrofe alla stazione o dai treni provenienti da tutta la Campania.
Lascia un commento