Coronavirus, Intercity da Milano fermato a Villa Literno per controlli

L’Intercity 797 partito ieri da Torino alle 21.25, fermatosi a Milano alle 23.20, e diretto a Napoli e quindi a Salerno è stato fermato a Villa Literno. Le vetture proseguiranno la loro corsa ma sono stati effettuati controlli sanitari sui passeggeri a bordo. Il treno è quello che ieri sera è stato preso d’assalto –…

L’Intercity 797 partito ieri da Torino alle 21.25, fermatosi a Milano alle 23.20, e diretto a Napoli e quindi a Salerno è stato fermato a Villa Literno. Le vetture proseguiranno la loro corsa ma sono stati effettuati controlli sanitari sui passeggeri a bordo.

Il treno è quello che ieri sera è stato preso d’assalto – vedi articolo https://www.casertakeste.it/coronavirus-stazione-di-milano-presa-dassalto-sono-tutti-diretti-verso-il-sud/ – dagli ultimi viaggiatori che hanno lasciato la “zona rossa” del Covid-19 di fatto chiusa dal successivo decreto del Governo Conte. Infatti, è polemica sulla diffusione della bozza del provvedimento  che ha scatenato la fuga impazzita di tantissimi irresponsabili che potrebbe generare un’ulteriore diffusione del virus, come sottolineato  dal virologo Roberto Burioni.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *