Drammatico incidente: Autista Clp perde una mano

Un drammatico incidente è avvenuto lungo la statale che collega Capriati a Volturno con Alife. Un autista della Clp ,Mario M., era alla guida del pullman, probabilmente con il braccio appoggiato al finestrino quando un automezzo di colore rosso che procedeva dal senso opposto, gli ha tranciato parte dell’avambraccio per poi proseguire la corsa senza…

Un drammatico incidente è avvenuto lungo la statale che collega Capriati a Volturno con Alife. Un autista della Clp ,Mario M., era alla guida del pullman, probabilmente con il braccio appoggiato al finestrino quando un automezzo di colore rosso che procedeva dal senso opposto, gli ha tranciato parte dell’avambraccio per poi proseguire la corsa senza prestare soccorso. L’arto è stato materialmente recuperato dal collega di Mario che si trovava sul pullman. L’autista Clp è stato immediatamente trasportato presso il presidio ospedaliero Pellegrini di Napoli.

Tra i primi a giungere sul posto sono stati  il sindaco di Prata Sannita Damiano De Rosa che proveniva da Venafro, seguito dal suo vice Gianni La Banca e da un vigile di Fontegreca. Nel frattempo, è stato già lanciato un appello a chiunque abbia visto un automezzo rosso a mettersi in contatto con le forze dell’ordine o con il sindaco di Prata Sannita: “Invito chiunque, chiede Damiano De Rosa, primo cittadino pratese, a comunicare eventuali mezzi con le caratteristiche descritte affinché si possa arrivare ad identificare il conducente del veicolo che ha urtato l’autobus della Clp, anche perché l’autobus come si evince dalle foto viaggiava regolarmente nella carreggiata in direzione da Capriati verso Prata Sannita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *