E’ ufficiale Stefano Caldoro candidato presidente per il cdx

Il CDX ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra. L’ufficialità è arrivata oggi, con una nota congiunta firmata da Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini: “Il centrodestra ha individuato la…

Il CDX ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra.

L’ufficialità è arrivata oggi, con una nota congiunta firmata da Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni e Matteo Salvini: “Il centrodestra ha individuato la squadra migliore per vincere le elezioni nelle Regioni che andranno al voto a settembre e, soprattutto, portare il buongoverno in quelle che oggi sono male amministrate dalla sinistra. I candidati del centrodestra saranno: Francesco Acquaroli per le Marche, Stefano Caldoro per la Campania, Susanna Ceccardi per la Toscana, Raffaele Fitto per la Puglia”. Caldoro sfiderà per la terza volta Vincenzo De Luca, candidato del centrosinistra e presidente della giunta regionale uscente, che ha già affrontato nel 2010, vincendo, e nel 2015, risultando sconfitto per un incollatura. A contendere la poltrona di Palazzo Santa Lucia per il Movimento 5 Stelle, invece, ci sarà Valeria Ciarambino.

c

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *