Elezioni Regione Campania,Giuseppe Alviti:”l’unica voce da libero pensatore è la mia”

“De Luca, ha sfruttato mediaticamente il Covid e vincera sicuramente le elezioni. Può andàre oltre il 60%. Dopo dovrà governare con uno schieramento di trasformisti , voltabandiera, taluni con procedimenti penali in corso e gran parte di personaggi della destra che per sedersi in consiglio Regionale e accapparsi lauti compensi senza fare un cazzo è…

“De Luca, ha sfruttato mediaticamente il Covid e vincera sicuramente le elezioni. Può andàre oltre il 60%. Dopo dovrà governare con uno schieramento di trasformisti , voltabandiera, taluni con procedimenti penali in corso e gran parte di personaggi della destra che per sedersi in consiglio Regionale e accapparsi lauti compensi senza fare un cazzo è passato a sostenerlo..basta dare uno sguardo alle liste per rendersene conto.”

Questo il commento del candidato Presidente della Regione Campania Giuseppe  Alviti per gli Ecologisti Italiani che  incalzando ancora dichiara:”l’ unica voce  da libero pensatore è la mia. E mi  auguro di restare ad essere un libero pensatore, perché forse è l’unica cosa che resta ancora in questo mondo di pecore che hanno messo i loro cervelli in gabbia ed in questo abbiamo già vinto nessuno potrà mai battermi e batterci”, conclude Alviti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *