Eppur si muove C’è un’ IDEA a destra

Eppur si muove C’è un’ IDEA a destra. Anche a destra in provincia di Caserta “Eppur si muove…”. Sì, si muove qualcosa anche qui. Ieri mattina il primo congresso provinciale del Movimento Idea – Identità e Azione alla presenza del Presidente nazionale Gaetano Quagliariello, dopo l’altra notizia della nomina a nuovo coordinatore provinciale di  Forza…

Eppur si muove C'è un' IDEA a destra

Eppur si muove C’è un’ IDEA a destra. Anche a destra in provincia di Caserta “Eppur si muove…”. Sì, si muove qualcosa anche qui. Ieri mattina il primo congresso provinciale del Movimento Idea – Identità e Azione alla presenza del Presidente nazionale Gaetano Quagliariello, dopo l’altra notizia della nomina a nuovo coordinatore provinciale di  Forza Italia a Gianpiero Zinzi .

Eppur si muove C’è un’ IDEA a destra

Ieri al congresso che oltre a Pasquale Sasso, coordinatore provinciale del nuovo movimento di destra Idea, ha eletto un direttivo composto da tanti giovani. Era presente Gaetano Quagliariello, Presidente nazionale di Idea e l’onorevole Daniela Nugnes, coordinatrice regionale del movimento.

Non sono mancati gli alleati di centro-destra. Hanno portato il oro saluto Gianpiero Zinzi consigliere regionale di Forza Italia, “Gimmi” Cangiano Fdi-AN ed Enrico Trapassi di Noi con Salvini. Tutti sono stati ringraziati da Sasso per aver onorato con la loro presenza. Lo stesso Sasso ha dichiarato: “Lavorerò con il direttivo per radicare il partito sul territorio e per creare le giuste sinergie con gli amici del centro-destra, un ringraziamento dovuto ai tanti amici di Idea che hanno colto l’importanza del momento per la nostra comunità politica e per il nostro territorioOra tocca a noi metterci al servizio della comunità per contribuire alla rinascita sociale ed economica della nostra Provincia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *