CASERTA – In seguito a quest’ultima aggressione avvenuta ai semafori di Viale Carlo III, sono pervenute numerose segnalazioni alla nostra redazione di cittadini esasperati della situazione ormai insostenibile dei numerosi lavavetri che con insistenza e prepotenza vogliono imporre il loro “ operato”.
Si chiede a voce alta e senza indugio, l’intervento delle autorità competenti affinché risolvano questa situazione diventata intollerabile. Su questo punto è intervenuto anche il coordinatore di Caserta Kest’è giovani, Maurizio Raimondi, il quale , racconta di essere stato anche lui vittima di aggressione da parte di questi personaggi. Infatti il suo pensiero va alla signora aggredita,“spero che la donna che ieri è stata vittima di questa aggressione stia bene”.
Lo stesso , molto indignato della situazione attuale per quanto riguarda la mancanza di sicurezza nonché il pericolo di aggressioni che si protrae da anni ai semafori di Viale Carlo III ,dichiara:”È una situazione insostenibile ormai! Non se ne può più! Spero che al più presto si prendano seri provvedimenti e che questi personaggi siano DEFINITIVAMENTE mandati via.” Raimondi ,coordinatore Caserta Kest’è giovani, vista anche l’approvazione del Decreto sicurezza ,dichiara:” Spero che con l’applicazione del “Decreto Salvini” si possano risolvere molte problematiche, sopratutto quella della sicurezza che per me è fondamentale, anzi, a questo punto , faccio un appello a Matteo Salvini , a nome anche dei cittadini di Caserta , “Ministro venga qui a parlare con i casertani e ci aiuti a risolvere i tanti problemi che affliggono la nostra città “.
“Ad oggi – continua Raimondi, la Lega nella città di Caserta è inesistente, quindi aspettiamo una risposta da parte del Ministro dell’Interno , Matteo Salvini, con la speranza che vi sia una chiarezza anche per quanto riguarda la Lega in Campania che ancora dobbiamo capire se esiste o meno”.
“Nell’attesa di una pronta risoluzione per quanto riguarda il caso dei lavavetri ai semafori di Viale Carlo III, noi come movimento Caserta Kest’è e Caserta Kest’è giovani, continuiamo ad essere attivi sul territorio ed a risolvere per quanto possibile le varie problematiche che ci vengono sottoposte dai cittadini casertani che hanno fiducia nel nostro operato”- conclude orgoglioso del lavoro che sta svolgendo , Maurizio Raimondi , coordinatore di Caserta Kest’è giovani.
Lascia un commento