Federica, la ragazza dell’incidente di via Gallicola,torna a scuola

Caserta. La studentessa diciassettenne del Liceo Diaz, che qualche mese fa mentre percorreva via Gallicola ebbe un terribile incidente, finalmente potrà ritornare a scuola. Infatti, dopo due mesi dall’incidente, Federica è a casa con la sua famiglia e sembra che domani mattina tornerà a scuola, nella sua classe del Liceo Diaz , per salutare gli…

Caserta. La studentessa diciassettenne del Liceo Diaz, che qualche mese fa mentre percorreva via Gallicola ebbe un terribile incidente, finalmente potrà ritornare a scuola. Infatti, dopo due mesi dall’incidente, Federica è a casa con la sua famiglia e sembra che domani mattina tornerà a scuola, nella sua classe del Liceo Diaz , per salutare gli amici ed i professori.

Come ricorderete, l’incidente  è  avvenuto il 25 novembre, intorno alle 17.00. Dinamica non ancora del tutto chiarita, Federica era in sella al suo scooter quando si è schiantata contro un’automobile. Secondo alcune ricostruzioni la ragazza sarebbe “rimbalzata” su un tombino interrato che aveva formato una buca nel manto stradale e aveva perso il controllo del mezzo, finendo rovinosamente sulla vettura. La ragazza era stata portata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, avendo subito diversi traumi, anche agli organi interni. Eccellente il lavoro dei medici dell’Ospedale Sant’Anna dov’era in cura e che l’hanno assistita per tutta la degenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *