Federica Vastano è Miss Italia Vulcano Buono

Avatar Redazione
Home > Eventi > Federica Vastano è Miss Italia Vulcano Buono

S. MARIA C.V.   Si aggiudica la corona di ‘Miss Italia Vulcano Buono’ e accede di diritto alla finali regionali del concorso di bellezza, la 19enne di Santa Maria Capua Vetere…

Federica Vastano

Su quaranta partecipanti, la giovane sammaritana si è piazzata al primo posto alla selezione provinciale di ‘Miss Italia’ al Vulcano Buono; la vincitrice, come detto, oltre ad accedere di diritto alle finali regionali del concorso, sarà la testimonial di tutte le campagne pubblicitarie e degli eventi organizzati dal centro commerciale di Nola. ( video )
Federica Vastano, 19 anni di Santa Maria Capua Vetere, iscritta al primo anno di biologia presso l’Universita di Caserta, vuole diventare nutrizionista per poter aiutare tutti coloro che soffrono di disturbi alimentari.

A tale scopo partecipa alle iniziative promosse dall’associazione Emmepi4Ever (memorial Maria Paola Rauso) molto attiva su tali problematiche.

La bella Federica allo studio affianca la professione di modella, fotomodella,indossatrice e presentatrice in programmi trasmessi da varie emittenti televisive regionali.
Federica sarà ospite delle selezioni del concorso di bellezza, che si terranno l’8 luglio a Santa Maria Capua Vetere.

L’iniziativa è stata organizzata dall’Endas e Aci Caserta, con il patrocinio del Comune.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie