Gigi Bove candidato Sindaco di Maddaloni il sostegno di Kest’è

La campagna elettorale del Movimento Civico Cambiamo Insieme di Maddaloni è iniziata. Gigi Bove candidato Sindaco di Maddaloni il sostegno di Kest’è Il candidato sindaco è Luigi Bove, per tutti Gigi, già consigliere comunale di opposizione . L’annuncio è stato ufficializzato presso i locali della sede del movimento in via Nino Bixio a Maddaloni, durante la conferenza…

La campagna elettorale del Movimento Civico Cambiamo Insieme di Maddaloni è iniziata. Gigi Bove candidato Sindaco di Maddaloni il sostegno di Kest’è

Il candidato sindaco è Luigi Bove, per tutti Gigi, già consigliere comunale di opposizione .

L’annuncio è stato ufficializzato presso i locali della sede del movimento in via Nino Bixio a Maddaloni, durante la conferenza stampa di stamane. L’aspirante sindaco Bove ha dichiarat:o “candidiamo a governare la città e lo facciamo mettendo in campo alcune caratteristiche: la passione, l’ impegno, la dedizione e anche qualche competenza acquisita sul campo. Mi candido a diventare il sindaco del popolo e delle cose semplici”.

A fianco di Bove , oltre la lista di Cambiamo Insieme rappresentata da Salvatore De Rosa anche le liste Maddaloni Pulita con Stefania Russo e Maddaloni Bene Comune con Alessandro Laudando.

La conferenza è stata introdotta  da Salvatore De Rosa che ha spiegato “Circa un anno e mezzo fa abbiamo iniziato un percorso che ci ha portati a parlare di cose possibili e normali. Noi vogliamo iniziare dalla semplicità delle cose e quindi dal fatto che un segnale stradale vada rispettato; dal fatto che la sicurezza deve essere realmente attuata. Ma soprattutto abbiamo un sogno e cioè che la gente possa votare in libertà e senza costrizioni. Mi piacerebbe che la gente votasse ciò che desidera votare e non ciò che deve votare. Abbiamo scelto Gigi Bove come candidato sindaco perché ci vuole una persona che fa politica tutti i giorni; che stia sui problemi della gente; che sia presente e che sia esperto. Noi siamo aperti al contributo delle persone oneste e perbene perché Maddaloni va risollevata nella quotidianità. Non presente in conferenza stampa Ciro Guerriero di Caserta Kest’è ma sembrerebbe ci sia stato un’incontro  tra i due e i rumors dicono che seguirà con il sostegno a favore  dell’amico Luigi Bove per la corsa a primo cittadino di Maddaloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *