Giordani : Gli alunni della 3D informatica sul podio più alto

Il podio più alto per gli studenti della 3D dell’ITIS “F. Giordani” di Caserta. La minicompany Dolor Helmet srl, con il prezioso supporto della tutor di classe la prof.ssa Giovannina Sacco e dell’esperto Students Lab dottor Emilio Dongiacomo ha dimostrato determinazione, tenacia e professionalità aggiudicandosi il 1° posto alla Competizione Nazionale Students Lab web edition.…

Il podio più alto per gli studenti della 3D dell’ITIS “F. Giordani” di Caserta.

La minicompany Dolor Helmet srl, con il prezioso supporto della tutor di classe la prof.ssa Giovannina Sacco e dell’esperto Students Lab dottor Emilio Dongiacomo ha dimostrato determinazione, tenacia e professionalità aggiudicandosi il 1° posto alla Competizione Nazionale Students Lab web edition.

Gli studenti hanno presentato la loro Business Idea, non tralasciando l’aspetto sociale, più volte richiamato nel Business Plan e nel video di presentazione, convincendo sin da subito la giuria.

La Competizione Nazionale Students Lab è accreditata al MIUR tra le procedure di confronto e competizione, nazionali e internazionali per la valorizzazione delle eccellenze riguardanti gli studenti delle scuole primarie e secondarie statali e paritarie.
I ragazzi del ‘Giordani’ hanno dimostrato ancora una volta motivazione, voglia di mettersi in gioco e grinta aggiudicandosi il 1° posto e inoltre riceveranno un premio messo in palio da uno dei partner, Human Factory.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *