Giuseppe Alviti Presidente nazionale Associazione guardie Particolari giurate contro Sgarbi

COMUNICATO STAMPA “Si metta la mascherina”, e Vittorio Sgarbi s’infuria. Al festival di Venezia durante il mini red carpet che ha preceduto il film Extraliscio, diretto dalla sorella Elisabetta, il celebre critico d’arte ha risposto in modo “colorito” al capo organizzatore del sistema di sicurezza che gli chiedeva di proteggere naso e bocca in funzione…

COMUNICATO STAMPA
“Si metta la mascherina”, e Vittorio Sgarbi s’infuria. Al festival di Venezia durante il mini red carpet che ha preceduto il film Extraliscio, diretto dalla sorella Elisabetta, il celebre critico d’arte ha risposto in modo “colorito” al capo organizzatore del sistema di sicurezza che gli chiedeva di proteggere naso e bocca in funzione anti Covid. “Faccio quello che voglio”, ha sbraitato prima Sgarbi, che aveva comunque un’elegante mascherina di raso al collo. Poi, dopo l’ulteriore richiesta del capo dello staff di seguire le norme che seguono tutti al Lido, si è tirato su la mascherina, si è girato e gli ha urlato addosso una sequela d’improperi, infine è entrato in sala assieme al suo entourage.
Un comportamento riprovevole quello del Signor Sgarbi che da deputato e quell’appellativo obsoleto di ” Onorevole ” da stralciare subito si sente in diritto e dovere di aggredire verbalmente un addetto alla sicurezza che nel bene comune sta svolgendo il suo compito. Ripeto, il Signor Sgarbi dovrebbe chiedere scusa all’ intero comparto della sicurezza complementare e sussidiaria  privata, ha concluso il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti Presidente nazionale Associazione guardie Particolari giurate.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *