Il Comune di Caserta è molto “corteggiato” nell’ultimo periodo. Eh, si, perché mercoledì , negli uffici comunali , oltre ai Carabinieri, ha fatto visita anche la Guardia di Finanza.
Le fiamme gialle si sono presentate dal segretario del Comune Luigi Martino per verificare parte della documentazione riguardante il secondo dissesto, dichiarato dal consiglio comunale del Capoluogo nell’aprile scorso. Probabilmente gli atti saranno verificati per controllare che non vi sia alcuna responsabilità che possa creare danni al Comune, così come avvenuto anche col primo dissesto.
Per quanto riguarda la visita dei Carabinieri, sembra che i militari si siano presentati negli uffici di piazza Vanvitelli con una delega da parte della Dda per acquisire documentazione relativa ad un permesso in deroga al piano regolatore che sarebbe stato concesso ad una struttura sanitaria. Fatti che risalirebbero a tempi abbastanza lontani ma che fanno ipotizzare che ci sia qualcos’altro su quale sta indagando la magistratura.
Lascia un commento