Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Il Coronavirus non ferma la delinquenza a Piazza nazionale a Napoli

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Il Coronavirus non ferma la delinquenza a Piazza nazionale a Napoli

Stamattina verso le ore 10 nella centralissima Piazza nazionale a Napoli una signora anziana intenta ad far la spesa è stata fatta oggetto del furto della propria borsa al cui interno aveva tutti i suoi averi compresi documenti personali.
Il tempo che la signora, per riposarsi, ha appoggiato per strada la borsa, il ladro di turno ha afferrato la borsa, con l’intenzione di darsi alla fuga. Fortunatamente  in loco c’era una guardia giurata libera dal servizio, molto nota non solo in città ma nell’ intero panorama nazionale, il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti che accortosi della situazione prontamente interveniva facendo desistere il malintenzionato e mettendolo in fuga ricevendo nell’ immediatezza i ringraziamenti della signora anziana piangente e gli applausi spontanei degli astanti che hanno assistito alla circostanza delittuosa.
Alviti già Medaglia d argento al valore civile non è nuovo ad atti repressivi contro la Criminalità organizzata e microcriminalità ed ha sottolineato come in questi periodi caotici Pandemici , purtroppo, la delinquenza invece di decrescere tenta ad aumentare senza farsi nessun scrupolo.
“Nell’ occasione invito formalmente le autorità competenti come già più volte invitate ad istituire in Piazza Nazionale un posto fisso interforze delle forze dell’ordine poiché realmente la piazza è terra di nessuno,” afferma Alviti.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Latest posts
Cerca
Categorie