IL DISONORE E LA NEMESI

In definitiva: la desecretazione degli atti alla quale ha tentato con consumata viltà di opporsi, ha rivelato l’attitudine alla mistificazione all’impudenza e alla menzogna di Conte che, mentre il CTS suggeriva una soluzione, ne attuava un’altra di diverso segno al fine precipuo di: aggiogare con la paura l’intero Paese; alimentare il contagio, come dimostra la…

In definitiva:

la desecretazione degli atti alla quale ha tentato con consumata viltà di opporsi, ha rivelato l’attitudine alla mistificazione all’impudenza e alla menzogna di Conte che, mentre il CTS suggeriva una soluzione, ne attuava un’altra di diverso segno al fine precipuo di:
aggiogare con la paura l’intero Paese;

alimentare il contagio, come dimostra la mancata istituzione di zone rosse ad Alzano Lombardo e a Nembro;

imporre misure golpiste, rivelanti quella servile e cinica indole che lo accomuna ai suoi giurassici e ripugnanti Pupari.

Di più:

questo Mentitore seriale, che ha agito autonomamente senza assumere le responsabilità politiche e morali del suo delirio, ha reso pubblico solo un decimo dei dossier riferiti all’aberrante lockdown.

Circostanza a fronte della quale l’intero Esecutivo tace, recitando il copione della più criminale irresponsabilità: assenza di strategia sanitaria ed economica, funzionale al solo obiettivo di annientare l’Economia nazionale, e praticando la più diffusa e meglio istituzionalmente rappresentata delle Arti Italiane: l’omertà.

Che accomuna nel linguaggio e nei metodi le Mafie: dalle torri d’avorio dei Centri allo squallore sordido delle periferie.

Se fosse un Quisque de Populo, questo esilarante Tacchino dotato di inascoltabile voce quequera e pochette, sarebbe già stato arrestato per inquinamento delle prove e reiterazione del reato.Tuttavia, la collusa ed eversiva Magistratura non ratifica il suo status di Avventuriero che, da sedicente Avvocato degli Italiani giusto per tutte le stagioni, è diventato il Nemico numero Uno degli Italiani: traditi; rinnegati, svenduti in nome del più abietto infedele patrocinio .

Analogo sprezzo e riprovazione vanno espressi nei confronti dello stesso CTS:
una Squadra di Yes-Man, che avrebbe potuto prendere le distanze dall’eccidio rendendo pubblica l’inadempienza del Tribuno, attesa anche la inutilità della funzione alla quale erano deputati con lauto compenso.

Qualche domanda, allora, è d’obbligo:

il drammatico lockdown dell’Alpista doveva assecondare una pressione economica dell’OMS?

Ovvero: anche il Governo italiano è stato pagato per imporre le più disastrose misure sanitarie d’Europa?

Sta di fatto che i Premier della Bielorussia e del Madagascar hanno denunciato la scandalosa offerta economica proposta dal criminale Organismo dal quale si è allontanata l’America: un fiume di soldi in cambio della instaurazione dei rigorosi metodi “all’italiana”, accettati dal Presidente della Serbia AleksandarVučić e fermamente rifiutati dalla Polonia.

L’ipotesi di una “generosa donazione” spiegherebbe dove e come l’Esecutivo abbia rinvenuto le risorse giuste a potenziare le Forze dell’Ordine, dotandole di mezzi che garantissero la felice riuscita della demolizione dell’Italia, e sarebbe avvalorata dal pubblico ringraziamento rivolto all’OMS dal Ministro Speranza…

Di fatto, senza pudore e senza disagio, invece di sparire il Tribuno rilancia!

E disonore sia, al Golpista cui non può bastare la benedizione di un Argentino che, in materia, ha fatto grande esperienza a Buenos Aires.

E disonore sia al suo Ministro della Salute, che ha l’impudenza di vantare l’aver salvato la vita di milioni di Italiani.

E disonore sia al suo Ministro dell’Interno, che ha messo in circolazione quattordicimila nuovi Clandestini senza precauzione.

E disonore sia a quegli “Scienziati” che sulle macerie dell’Italia hanno barattato l’asserita “Scienza” per un posto al sole nelle elezioni regionali.

E disonore sia ai Delinquenti che, con granitica compattezza, hanno guidato il Paese al tracollo e condannato a morte trentacinquemila Innocenti.

Per intanto: non accetteremo altri DPCM:

Esigiamo processi.

Costi quel che costi:

li otterremo!

E sarà la scure di Nemesi a liquidare tutto il ciarpame in circolazione. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *