In discarica c’è una bomba della II guerra mondiale. Manca ambulanza

Villa di Briano – A ridosso della discarica in Villa di Briano precisamente lungo via Kruscev,venerdi scorso è stata trovata una bomba una granata. Bomba a mano che probabilmente risale alla II guerra mondiale. Il suo ritrovamento è avvenuto tra i rifiuti che sono abbandonati lungo la strada.Tutto è stato immediatamente messo sotto controllo dai…

Villa di Briano – A ridosso della discarica in Villa di Briano precisamente lungo via Kruscev,venerdi scorso è stata trovata una bomba una granata. Bomba a mano che probabilmente risale alla II guerra mondiale.

Il suo ritrovamento è avvenuto tra i rifiuti che sono abbandonati lungo la strada.Tutto è stato immediatamente messo sotto controllo dai carabinieri di Frignano.

Ieri mattina era previsto un intervento che portava  questa bomba a farla brillare ma l’intervento è stato rinviato. Da protocollo era necessario l’intervento di un’ ambulanza che però manca attualmente.

Si aspetta che la Croce Rossa ne metta a disposizione una ma questo potrebbe richiedere un’altra settimana d’attesa. Il sindaco del paese Luigi Della Corte dichiara “Rischio troppo alto per poter star tranquilli” per il resto si spera,che nessuno si faccia male.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *