Incidente stradale: avvocato penalista casertano ricoverato in gravi condizioni

L’ennesimo grave incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri lungo la Casilina nel comune di Pignataro Maggiore. Purtroppo nel sinistro è rimasto coinvolto l’avvocato penalista casertano Marco Alois, 52 anni,  ricoverato in gravi condizioni alla clinica San Michele di Maddaloni dopo il violento impatto in moto. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e da…

L’ennesimo grave incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri lungo la Casilina nel comune di Pignataro Maggiore. Purtroppo nel sinistro è rimasto coinvolto l’avvocato penalista casertano Marco Alois, 52 anni,  ricoverato in gravi condizioni alla clinica San Michele di Maddaloni dopo il violento impatto in moto.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e da una prima ricostruzione, sembra che avrebbe perso il controllo della  motocicletta andando a schiantarsi lungo la carreggiata.

Attualmente c’è grande apprensione per le sue condizioni che pare siano gravi, essendo ricoverato nel reparto di rianimazione. In queste ore il presidente della camera penale di Napoli Nord, Felice Belluomo, ha invitato tutti i penalisti a: “chiedere rinvio in tutte le cause ed innanzi qualsiasi Autorità Giudiziaria in cui Marco era impegnato. Purtroppo in questo momento di comprensibile concitazione, non si è in grado di ricostruire i suoi impegni professionali: chiunque senta solo il nome del Collega Marco Alois quale difensore in qualsiasi processo è pregato di chiedere rinvio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *