Indiano insegue 5 ragazzine mostrando i genitali: arrestato

Cancello Arnone – Ormai uscire a fare una passeggiata domenicale,scambiare quattro chiacchiere sta diventando sempre più pericoloso. In città non ci si sente sicuri,ne tutelati. Uno stato d’ansia che ricade spesso sulle donne,prese di mira da maniaci e pervertiti. Nella giornata di ieri, il nucleo radiomobile dei carabinieri di Casal di Principe hanno evitato il…

Cancello Arnone – Ormai uscire a fare una passeggiata domenicale,scambiare quattro chiacchiere sta diventando sempre più pericoloso.

In città non ci si sente sicuri,ne tutelati. Uno stato d’ansia che ricade spesso sulle donne,prese di mira da maniaci e pervertiti.

Nella giornata di ieri, il nucleo radiomobile dei carabinieri di Casal di Principe hanno evitato il peggio.

Infatti,hanno arrestato un indiano senza fissa dimora, incensurato  per tentata violenza sessuale.

L’uomo,stava mettendo in atto una violenza sessuale su un gruppetto di 5 ragazzine (minori di 14 anni) mentre facevano una passeggiata domenicale in via Settembrini a Cancello ed Arnone

Il malvivente ha inseguito queste ragazzine avendo poi degli atteggiamenti disgustosi,mostrando quindi i genitali mimando i rapporti sessuali e cercare di afferrare le povere giovani.

L’arrestato è stato poi condotto negli uffici della Compagnia di via Vaticale e poi portato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *