Inusuale fenomeno atmosferico ha messo in fuga i bagnanti di Castel Volturno

A  Castel Volturno come potete vedere anche dal video in allegato e precisamente nei pressi del Lido Gallo, si è creata improvvisamente una tromba marina legata ad una piccola nube formatasi in zona. La tromba marina è divenuta una tromba d’aria (o tornado) non appena ha toccato la terraferma dove ha continuato a manifestare una certa intensità.  si…

A  Castel Volturno come potete vedere anche dal video in allegato e precisamente nei pressi del Lido Gallo, si è creata improvvisamente una tromba marina legata ad una piccola nube formatasi in zona.

La tromba marina è divenuta una tromba d’aria (o tornado) non appena ha toccato la terraferma dove ha continuato a manifestare una certa intensità.  si è scatenata una  tromba d’aria che ha messo rapidamente in fuga i bagnanti.

In tanti si stavano rilassando a prendere il sole, la tintarella,  altri erano in mare per il bagno. Improvvisamente però in una zona della spiaggia l’inusuale fenomeno atmosferico che a detta di molti si sono vissuti a quanto pare momenti di panico.

Il vento infatti era piuttosto forte ed ha sollevato vestiti ed oggetti.

I forti venti generati dalla tromba d’aria hanno fatto volare lettini, ombrelloni e tanti altri oggetti presenti in spiaggia : purtroppo si segnalano alcuni feriti, colpiti da lettini e ombrelloni, ma fortunatamente nessuno di loro è in gravi condizioni.

Nelle altre zone del Litorale non si sarebbe registratto nulla.

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/vb.100002288839588/2373579719394966/?type=2&theater&notif_t=video_processed&notif_id=1563028711095299

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *