Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Kest’è: Fortemente preoccupata delle infiltrazioni in Comune

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Kest’è: Fortemente preoccupata delle infiltrazioni in Comune

CASERTA – Problema infiltrazioni non ancora risolto al comune di Caserta.

Infatti le forti piogge che continuano incessantemente in questi giorni, hanno contribuito a far peggiorare la situazione all’interno del palazzo municipale.

Il problema già sollevato la settimana scorsa non solo non è stato ancora risolto, ma continua a manifestarsi con proporzioni dilaganti.

Una situazione preoccupante quella che si sta verificando nell’immobile , e che sta generando una sorte di mobilitazione da parte di Caserta Kest’è che accedendo  negli uffici del comune  per chiedere ed ottenere la  documentazione che tarda ad arrivare, ha sollecitato l’intervento degli organi preposti affinché risolvessero questo problema.

Il presidente, Dott. Ciro Guerriero, da sempre attento alle tematiche cittadine e alla tutela dei cittadini, dei dipendenti  compreso il Sindaco & co, che lavorano alacremente a visioni futuristiche della città,  ha inoltrato anche  un istanza tramite pec affinchè con risposta scritta, vengano rassicurati  tutti i cittadini della salubrità dei luoghi con annessa sicurezza e agibilità.

Mentre l’amministrazione comunale sembra si stia adoperando per risolvere la drammatica situazione delle scuole, con sopralluoghi, dopo varie manifestazioni e denunce, si resta in attesa della risoluzione  delle infiltrazioni d’acqua che interessano l’immobile del comune, onde non mettere a rischio l’incolumità del personale dipendente e del pubblico che quotidianamente si reca presso gli uffici ivi ubicati.

Quindi, ci auspichiamo che il danno venga riparato con l’urgenza che il caso richiede.

 

 

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2616765631743039/

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie