Caserta- La corsa per il clic, debitamente stoppata da chi con tutti i mezzi cerca di dare informazione reale, non per sentito dire, anche recandosi sul luogo del presunto ‘misfatto’, oppure semplicemente chiamando la disponibilissima ds. dell’istituto Adele Vairo
NESSUNA CHIUSURA DEL MANZONI
Tante testate on line, avevano Verso le ore 12 riportato e poi debitamente ‘cancellato’ che, l’istituto Manzoni era stato evaquato , creando così un ingiustificato allarmismo.. Preferite Totò o Emilio Fede?
Come direbbe Totò : ma mi faccia il piacere!
E. Fede: Che figura di m….!
In realtà alcune classi del Liceo Alessandro Manzoni di Caserta sono state fatte uscire in anticipo per permettere ai tecnici inviati dalla Provincia di Caserta di risolvere alcuni problemi relativi ad un malfunzionamento all’impianto di riscaldamento.
Il Dirigente Scolastico, la dottoressa Adele Vairo verso le ore 11, informata del guasto, ha allertato l’Ente Provincia di intervenire, come da protocollo.
Tuttavia, onde evitare ulteriori disagi agli alunni, è stato deciso l’uscita anticipata.
Qualche ricercatore di clic, raccogliendo le testimonianze di alcuni alunni che stavano uscendo dall’istituto scolastico, aveva segnalato ai prezzolati, che hanno riportato erroneamente una notizia FAKE, creando così un ingiustificato allarmismo.
Lascia un commento