La galleria Variante Anas chiude per una settimana

Al fine di consentire opere indifferibili di messa in sicurezza della galleria “Della Reggia”, l’ANAS ha comunicato la necessità della chiusura al traffico della medesima galleria a far data dalle ore 16,00 di lunedì 18 gennaio e fino alle 6.00 di lunedì 25 gennaio. Per quanto predetto, si comunica che il traffico veicolare proveniente dalla…

Al fine di consentire opere indifferibili di messa in sicurezza della galleria “Della Reggia”, l’ANAS ha comunicato la necessità della chiusura al traffico della medesima galleria a far data dalle ore 16,00 di lunedì 18 gennaio e fino alle 6.00 di lunedì 25 gennaio.

Per quanto predetto, si comunica che il traffico veicolare proveniente dalla citata variante sarà deviato quale uscita obbligatoria come segue:
a) Traffico proveniente da Maddaloni, per l’uscita “CASERTA/OSPEDALE”;

b) Traffico Proveniente da S. Maria C.V., per l’uscita “CASERTA OVEST” ( S. Leucio).

I percorsi alternativi per bypassare la suddetta tratta stradale interdetta alla circolazione, saranno evidenziati a cura dell’ANAS mediante apposita segnaletica stradale verticale di colore giallo.

Orientativamente, per i veicoli diretti verso S. Maria C.V. dall’uscita “CIMITERO / OSPEDALE , il percorso alternativo indirizzerà gli utenti all’ingresso della variante “S. Leucio” mentre, per quelli diretti verso Maddaloni, gli utenti saranno indirizzati verso l’ingresso della variante “S.Clemente- Tredici”.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *