Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

La notizia che oramai non fa più notizia.

Avatar Redazione
Home > Cronaca > La notizia che oramai non fa più notizia.

Questa volta cambiamo la notizia che oramai non fa più notizia.

Scriviamo che,  nel primo pomeriggio di oggi la barra orizzontale posta come protezione del ponte di Ercole si è scontrata con un furgone. Maledetta barra. Perchè si ostinano a posizionarti in quella posizione?

Comunque l’automobilista dopo l’impatto, ha inserito la retromarcia e si è allontanato, per non creare problemi, lasciando nell’impatto danneggiato il dissuasore.

La circolazione in zona al momento è interdetta. Le squadre di tecnici del Comune sono al lavoro per ripristinare la sbarra. La polizia municipale, guidata dal comandante Luigi De Simone, sta cercando di avere ulteriori informazioni riguardo l’accaduto.

Al momento le indagini si stanno concentrando a verificare se le telecamere presenti in zona abbiano ripreso il momento dell’impatto e la targa del veicolo.

Alcuni cittadini come noi si domandano  e continuano a far presente agli ‘eletti’  che da, quasi, 11 mesi si ha una struttura pericolosa per i pedoni. Teniamo a far presente, cosa potrebbe capitare in un’ altro ” incidente ” se in quel preciso istante in cui la struttura metallica viene trascinata ci fosse il passaggio di un pedone ? La Realtà derivante da questa provvisorietà del Ponte di Ercole dimostra, fattivamente, che l’ amministrazione Marino quella del SINDACO CAPACE non ha posto in essere una soluzione che tuteli al 100% la salute e l’ incolumità pubblica.

L’intero Consiglio Comunale non facendo nulla si pone sullo stesso piano o forse qualcuno ha un rigurgito di operatività al servizio della nostra città?

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie