La seconda edizione del Bufala Village termina stasera con Enzo e Sal di Made in Sud

Gran finale questa sera, 26 luglio, al Bufala Village di viale delle industrie 10 a San Marco Evangelista (A1 – USCITA CASERTA SUD). Dalle 18 alle 24 un non stop di eventi che culminerà con l’esibizione dei comici di Made in Sud Enzo e Sal.

Un intenso tardo pomeriggio dedicato completamente ai bambini, grazie alla collaborazione di “Mondo Vip”, quello che si svolgerà in una parte del villaggio costruito per festeggiare le bufale. Un laboratorio di dadattico; lezioni di portamento; giochi senza frontiere; fattoria didattica con vitellini di bufala e cavalli; gonfiabili; teatro di burattini del maestro burattinaio Gio Ferraiolo. Questo sarà anche stasera il piccolo mondo dedicato ai piccoli ospiti. In programma poi anche una sfilata e presentazione di alcuni cavalli dell’allevamento Fontanella. A cura dell’Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Formaggio (ONAF sezione di Caserta) ci sarà un laboratorio sui formaggi bufalini. E ancora una dimostrazione di filatura della mozzarella a cura del Caseificio Jemma. Ma anche show cooking e la premiazione del “Bufala Click”, contest che premierà la foto più votata di questi giorni sulla pagina facebook dell’evento.

“Volevamo dare un segno di ripresa in questo momento così difficile. Volevamo dare la possibilità a grandi e piccini di ritornare a festeggiare la bufala in sicurezza”. Questo l’intento dell’organizzazione a detta del presidente dell’A1 Expò Antimo Caturano.