La spaccatura PD Prende le distanze da Marino ma ne sponsorizza l’elezione a Presidente della provincia

La spaccatura PD Prende le distanze da Marino ma ne sponsorizza l’elezione a Presidente della provincia. Il Pd,  sembra non apprezzare Carlo Marino detentore della fascia tricolore, ma ne sponsorizza l’elezione alla carica di Presidente della Provincia di Caserta non per curare l’interesse di una città, ma per velleità personali. C’è chi si augura, in caso di elezione di…

La spaccatura PD Prende le distanze da Marino ma ne sponsorizza l'elezione a Presidente della provincia

La spaccatura PD Prende le distanze da Marino ma ne sponsorizza l’elezione a Presidente della provincia. Il Pd,  sembra non apprezzare Carlo Marino detentore della fascia tricolore, ma ne sponsorizza l’elezione alla carica di Presidente della Provincia di Caserta non per curare l’interesse di una città, ma per velleità personali.

La spaccatura PD Prende le distanze da Marino ma ne sponsorizza l'elezione a Presidente della provinciaC’è chi si augura, in caso di elezione di Marino alla guida dell’ente Provincia possa essere nominato ” vicario facente funzioni al Comune di Caserta”. 

 Voci di  corridoio dello smembrato Palazzo Castropignano, decantano che il Pd abbia gia’ pianificato le future campagne elettorali ecco qualche segnalazione : Enrico Tresca, Segretario del Circolo Pd cittadino, dovrebbe essere il candidato del partito alla prossime elezioni politiche, mentre Franco De Michele sarebbe intenzionato a candidarsi come Consigliere Regionale. Per non parlare di chi  rincorre da anni un’incarico professionale, che non merita neppure di essere nominato, per i noti trascorsi politici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *