CASERTA – Le Pari opportunità del coordinamento cittadino MNS di Caserta guarda avanti, e pensa al futuro, avviando la ricerca delle nuove candidature; di nuove energie capaci di dare continuità e idee al gruppo.
La neo eletta Ester Marzuillo, fa appello alle donne residenti nel territorio comunale che vogliono intraprendere un percorso condiviso, presentando la propria candidatura, semplicemente con un click .
I requisiti fondamentali? Avere esperienze in materia oppure interesse verso temi di competenza, oppure essere espressione di realtà significative del territorio sotto i profili lavorativo, culturale o sociale. L’impegno sarà a titolo gratuito e verrà profuso per favorire una più ampia partecipazione delle donne della città all’organizzazione socioculturale, politica e amministrativa.
Il MNS oggi in carica è una realtà in crescita, sempre più conosciuta e riconosciuta non solo in Campania: «Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto – commenta Mario Iodice, segretario cittadino – lavoreremo affinchè nei prossimi mesi ci siano risultati concreti, pieni di novità».
Lascia un commento