Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Londra, veicolo sui pedoni a London Bridge: 20 le persone ferite

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Londra, veicolo sui pedoni a London Bridge: 20 le persone ferite

Londra, veicolo sui pedoni a London Bridge: 20 le persone ferite

Un veicolo è piombato sui pedoni a Londra scatenando l’incubo di un nuovo possibile attentato. Sarebbero venti, secondo quanto riferisce la Cnn, le persone ferite. A causare l’incidente un furgone bianco, che ha travolto passanti sul London Bridge nel cuore della metropoli. La polizia ha confermato quanto era stato riferito da testimoni che hanno visto qualcuno brandire lunghi coltelli da cucina.

https://www.youtube.com/watch?v=AUNDbu3DhBA

 

Alcune persone avrebbero riportato apparenti ferite da taglio. Secondo altri testimoni sarebbero stati esplosi anche colpi di pistola Scotland Yard lo ha definito un “grave incidente” e ha chiesto di allontanarsi dalla zona. Sul posto sono accorse decine di agenti. Il ponte è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni. E una seconda emergenza è scattata a pochi metri di distanza, al Morough Market: è stato richiesto l’intervento della polizia ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Downing Street riferisce che il primo ministro Theresa May è in contatto con le forze dell’ordine per seguire l’evoluzione della vicenda. Secondo quanto riportato dal Daily mail, ci sarebbero tre persone in fuga.

 

La dinamica dell’accaduto ricorda quella dell’attentato del 22 marzo scorso al Palazzo di Westminster, quando un uomo uccise 5 persone percorrendo a tutta velocità il Wesminster Bridge con un’auto a noleggio, travolgendo i pedoni, per poi schiantarsi contro il cancello del Parlamento.

 

GUARDA IL VIDEO IN DIRETTA

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie