Lucky, il cane con gli occhi diversi e un sopracciglio che sembra disegnato

Arriva dalla Thailandia uno dei musetti più unici di sempre. Stiamo parlando di Lucky, un cagnolino di due anni dal volto indimenticabile, così insolito da essere stato definito un mix fra un Chihuahua e uno dei cattivi di James Bond. La nuova vita di Lucky è iniziata tre settimane fa, quando Charice, 29 anni, ha visto…

Arriva dalla Thailandia uno dei musetti più unici di sempre. Stiamo parlando di Lucky, un cagnolino di due anni dal volto indimenticabile, così insolito da essere stato definito un mix fra un Chihuahua e uno dei cattivi di James Bond.

La nuova vita di Lucky è iniziata tre settimane fa, quando Charice, 29 anni, ha visto la sua foto fra un lungo elenco di cani in cerca di casa. «Appena l’ho visto, l’ho desiderato: mi ha colpito dal primo istante e ho deciso subito di adottarlo», racconta la ragazza, che non si sarebbe mai aspettata che il suo nuovo cane avrebbe fatto innamorare il web. In poche ore la foto del cagnolino è diventata virale grazie al suo incredibile volto.

Lucky ha infatti gli occhi di colore diverso, uno chiaro e l’altro scuro. E come se non bastasse, il suo occhione azzurro è evidenziato da un enorme «sopracciglio», un’arcata di peli neri incastonata nella pelliccia bianca. Una doppia caratteristica insolita che gli regala un’espressione spassosa.

L’eterocromia delle iridi lo rende già particolare di suo. Ma è il sopracciglio sollevato a fare la differenza: «Sembra che ti stia giudicando» o che «stia seriamente pianificando la conquista del mondo». E nonostante l’opinione popolare, «il sopracciglio non è stato disegnato con un pennarello indelebile» ma è opera della genetica. «Alcune persone non credono che sia il suo vero sopracciglio, pensano che io glielo abbia disegnato in qualche modo o che abbia modificato le fotografie. Capisco che sia difficile credere che un cane possa avere un sopracciglio perfetto e, soprattutto, sopra un meraviglioso occhio azzurro…», ma così è, conferma Charice.

Lucky ora si sta abituando alla nuova casa e al fratello a quattro zampe, Harry. «È molto birichino e nervoso, s’impaurisce subito davanti alle persone che non conosce o se sente suoni forti. Questo perché ha vissuto due anni in isolamento, senza incontrare altri cani e instaurare un vero rapporto con gli esseri umani». Ma Charice è motivata a fargli vivere una vita piena e felice. Ancor meglio se da influencer a quattro zampe.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *