Malore nella notte, muore sorella della senatrice Petrenga

 Minturno – E’ morta stanotte, Elena Petrenga, sorella di Giovanna Petrenga, senatrice di Fratelli d’Italia Un malore improviso, nel luogo dove stava trascorrendo le ferie con l’intera famiglia, l’ha strappata dall’affetto di tutti i suoi cari  E’ successo a Minturno dove l’intera famiglia si trovava per trascorrere un breve periodo di ferie, peraltro inframezzato dagli impegni…

 Minturno – E’ morta stanotte, Elena Petrenga, sorella di Giovanna Petrenga, senatrice di Fratelli d’Italia

Un malore improviso, nel luogo dove stava trascorrendo le ferie con l’intera famiglia, l’ha strappata dall’affetto di tutti i suoi cari

 E’ successo a Minturno dove l’intera famiglia si trovava per trascorrere un breve periodo di ferie, peraltro inframezzato dagli impegni parlamentari che in questi giorni hanno portato più volte Giovanna Petrenga a partire per la Capitale.

Elena Petrenga era una docente in pensione. In questi minuti sarà reso noto il momento in cui la salma tornerà a Caserta e anche la data e l’orario dei funerali.

Alla famiglia in particolare alla sorella Giovanna Petrenga, al cognato ingegnere Franco Ferraiolo, ai nipoti Domenico e Saverio Ferraiolo giungano le personali e affettuose condoglianze per l’infausta dipartita, con il cordoglio dell’intera redazione di Caserta Kestè .

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *