Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Malviventi con la ruspa in banca a Marcianise

Avatar Gianclaudio De Zottis
Home > Cronaca > Malviventi con la ruspa in banca a Marcianise

Hanno tentato di portare via delle  cassette di sicurezza all’ interno di istituto di credito, questa scena come un film si è svolta a Marcianise.

Ecco un resoconto di quanto accaduto nella città Marcianisana : un gruppo di malviventi che si rinomina per semplificare la cd ‘ banda del buco ‘ , ossia una banda con quattro uomini, incappucciati ed a volto coperto sono entrati in azione ed hanno fatto anche una serie di danni di una certa entità. Ebbene, i quattro uomini sono entrati in azione nei confronti di una banca di Marcianise,  a bordo di una enorme ruspa per cercare di scassinare e di entrare all’ interno dei locali della Banca di Credito Popolare.

A seguito di quanto accaduto vi è però da precisare altresì, che il tentativo di rapina o di colpo non è stato messo a segno perché i malviventi, disturbati dall’allarme sonoro della Banca immediatamente scattato, sono riusciti a scappare prima dell’intervento dei carabinieri che sono giunti sul posto.

Una enorme ruspa è stata ritrovata sul posto nei pressi della Banca di Credito popolare che si trova nei pressi, della via San Giuliano,  addirittura i malviventi con una autovettura avrebbero tentato di chiudere una delle strade limitrofe alla ubicazione della Banca di Credito Popolare.

Inoltre a precisazione per quel che concerne la ricostruzioni dei fatti nella città nella provincia di Caserta, nel tentativo di effettuare la rapina arrecando anche dei danni al palazzo e/o edificio si va a dire che nella circostanza i malviventi hanno bloccato i due accessi di via San Giuliano, strada perpendicolare alla via Campania, mediante l’utilizzo di un autoarticolato e della relativa motrice da cui hanno scaricato la ruspa, nonché di un’autovettura di media cilindrata, poi abbandonata sul posto.

Per fuggire i malviventi avrebbero utilizzato una seconda autovettura e si sarebbero dileguati facendo perdere le tracce a seguito del tentativo di rapina.
Successivamente sarebbero anche giunti dei Carabinieri sul posto per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Avatar Gianclaudio De Zottis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie