Hanno tentato di portare via delle cassette di sicurezza all’ interno di istituto di credito, questa scena come un film si è svolta a Marcianise.
Ecco un resoconto di quanto accaduto nella città Marcianisana : un gruppo di malviventi che si rinomina per semplificare la cd ‘ banda del buco ‘ , ossia una banda con quattro uomini, incappucciati ed a volto coperto sono entrati in azione ed hanno fatto anche una serie di danni di una certa entità. Ebbene, i quattro uomini sono entrati in azione nei confronti di una banca di Marcianise, a bordo di una enorme ruspa per cercare di scassinare e di entrare all’ interno dei locali della Banca di Credito Popolare.
A seguito di quanto accaduto vi è però da precisare altresì, che il tentativo di rapina o di colpo non è stato messo a segno perché i malviventi, disturbati dall’allarme sonoro della Banca immediatamente scattato, sono riusciti a scappare prima dell’intervento dei carabinieri che sono giunti sul posto.
Una enorme ruspa è stata ritrovata sul posto nei pressi della Banca di Credito popolare che si trova nei pressi, della via San Giuliano, addirittura i malviventi con una autovettura avrebbero tentato di chiudere una delle strade limitrofe alla ubicazione della Banca di Credito Popolare.
Inoltre a precisazione per quel che concerne la ricostruzioni dei fatti nella città nella provincia di Caserta, nel tentativo di effettuare la rapina arrecando anche dei danni al palazzo e/o edificio si va a dire che nella circostanza i malviventi hanno bloccato i due accessi di via San Giuliano, strada perpendicolare alla via Campania, mediante l’utilizzo di un autoarticolato e della relativa motrice da cui hanno scaricato la ruspa, nonché di un’autovettura di media cilindrata, poi abbandonata sul posto.
Per fuggire i malviventi avrebbero utilizzato una seconda autovettura e si sarebbero dileguati facendo perdere le tracce a seguito del tentativo di rapina.
Successivamente sarebbero anche giunti dei Carabinieri sul posto per cercare di ricostruire quanto accaduto.
Lascia un commento