Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Mario, è in viaggio nella piccola bara bianca verso la sua Romania

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Mario, è in viaggio nella piccola bara bianca verso la sua Romania

CASERTA – Il feretro bianco ha lasciato silenziosamente l’ospedale civile di Caserta alle ore 12 eper essere sepolto nel cimitero di Buzau in Romania.

Un saluto silenzioso a causa dei divieti per il coronavirus che impediscono la celebrazione di funerali del piccolo Mario, il bambino morto dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione in via Roma, a Caserta.

 La tragedia scosse tutta la comunità casertana, quando quel maledetto sabato 4 aprile, mentre  si trovava in casa da giorni come tutti per il Covid-19,  saliva sul tavolino della sua stanzetta sotto la finestra, su cui era solito disegnare si sporgeva, cadendo dal quarto piano.

Un attimo fatale, quello in cui ha perso l’equilibrio ed è caduto. Ha provato a resistere, le corde dei stendibiancheria avevano rallentato la discesa.

Operato d’urgenza al l’AORN, l’impegno dei medici che  hanno tentato in tutti i modi di strapparlo alla morte non è bastato.

E’ morto all’alba della Domenica delle Palme al Civile. Ora è tra gli angeli a disegnare quello che poteva essere e non è stato.

 
Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie