Martedì, 28 gennaio 2020: “Il processo giudiziario delle separazioni nelle relazioni violente, interventi operativi e riparativi “

La dr.ssa Rosanna Izzo è da anni in prima linea nelle tematiche riguardanti il diritto di famiglia e minorile. Per un consistente periodo ha collaborato con il tribunale e la Procura di Santa Maria Capua Vetere che ha dovuto abbandonare a seguito del suo nuovo incarico come Giudice Onorario della Corte di Appello di Napoli,…

La dr.ssa Rosanna Izzo è da anni in prima linea nelle tematiche riguardanti il diritto di famiglia e minorile. Per un consistente periodo ha collaborato con il tribunale e la Procura di Santa Maria Capua Vetere che ha dovuto abbandonare a seguito del suo nuovo incarico come Giudice Onorario della Corte di Appello di Napoli, sez. Minorenni. Spiccano le sue capacità, sensibilità, determinazione e competenza nell affrontare quotidianamente con impegno e serietà temi estremamente delicati, quali la violenza nelle relazioni di coppia soprattutto in presenza di minori.
A tenere questa tavola rotonda c’è la rappresentanza delle tre istituzioni principali (tribunale civile, penale e minorenni) per un problema sempre più emergente.

Tutto in estrema collaborazione con il dr. Sdino, presidente sez. Famiglia del Tribunale di S.Maria Capua Vetere che grazie alla sua competenza, professionalità e capacità di lavorare in team è riuscito a formare una vera e propria squadra sensibili alla tematica del diritto di famiglia con un occhio e una tutela speciale per l interesse del minore.

Ancor più la presenza del magistrato Gigliano, già giudice della sezione famiglia del Tribunale di Santa Maria C.V. si è spesso distinto per le sue capacità e vicinanza al minore e alla famiglia.
Il quale nonostante non si occupa più di tale tematiche (ad oggi magistrato della Corte dei conti) rimane sempre sensibile, attento e partecipa con grande interesse fornendo sempre il suo egregio/interessante contributo.

L avvocato Rauccio Concetta con le sue capacità di ascolto e professionalità si occupa quotidianamente di tematiche inerenti al diritto di famiglia e minorile secondo una modalità specifica ed esclusiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *