Casal di Principe –L’incidente avvenuto nella notte tra martedi e mercoledi,in via Vaticale, a Casal di Principe, nel quale ha perso la vita il 35 enne, Antonio D’Ambrosca,detto “Bebé”, è stato provocato dall’impato tra il suo scooter ed un’autovettura Fiat. .
Alla guida dell’autovettura vi era un minorenne,il quale é stato immediatamente identificato dai Carabinieri del posto,intervenuti sul luogo dell’incidente.Da notizie acqusite,il ragazzo alla guida dell’auto è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.
Mentre la ragazza che viaggiava insieme ad Antonio, ferita lievemente, é fuori pericolo.Le autorità competenti stanno indagando sul caso, facendo ulteriori accertamenti sul ragazzo minorenne e sulla dinamica dell’incidente.Tali accertamenti potrebbero aggravare ancora di più la posizione del conducente minorenne.Si è in attesa dell’autopsia che non è stata ancora effetuata sul cadavere del 35enne, per consentire ai familiari nonchè ai conoscenti di poterlo salutare per l’ultima volta.
Lascia un commento